Alpitourism.com accetta Bitcoin e Bitcoin cash per voli e hotel

È ora possibile prenotare voli , hotel e vacanze utilizzando Bitcoin (BTC e BCH) su Alpitourism.com

Buone notizie per i Crypto trader e per i possessori di criptomonete: ora possono prenotare voli, hotel e vacanze su Alpitourism.com utilizzando Bitcoin (BTC) o Bitcoin Cash(BCH). Il processo è abbastanza semplice e richiederà solo che tu abbia un account registrato sul sito ed avere i tuoi token sul tuo portafoglio.

Quando usi Alpitourism, vedrai i prezzi dei prodotti che puoi acquistare in mili-Bitcoin. L’mBTC è una misura che viene utilizzata per una millesima parte di un Bitcoin. Poiché il valore di Bitcoin è troppo alto, l’azienda ha deciso di mostrare i prezzi in frazioni di BTC o BCH in modo che i clienti possano capire più facilmente quanto pagheranno in cryptovaluta.

Per pagare con Bitcoin, non è necessario utilizzare carte di credito. Il resto del processo di prenotazione è fondamentalmente lo stesso. Ricorda di scegliere mBTC o mBCH come valuta prima di effettuare il pagamento.

Una volta effettuati i pagamenti, è necessario disporre di quella quantità di token nel proprio portafoglio e utilizzare il codice QR per pagare utilizzando il proprio telefono cellulare. Riceverai un voucher di conferma per la tua sicurezza dopo aver effettuato i pagamenti, in modo da poter dimostrare di aver pagato utilizzando la società.

Alpitourism.com accetta Bitcoin e Bitcoin cash per voli e hotel ultima modifica: 2019-01-20T15:32:21+02:00 da MonetaCrypto

Lascia un commento