ADA-Cardano per il 2018 target 8$ ?

Cardano (ADA) è una delle nuove valute digitali in un mercato in cui gli sviluppatori creano continuamente nuove risorse digitali. Questa moneta  è stata rilasciata nel 2015 ed è stata sviluppata da un’azienda nota come IOHK il cui leader è Hoskinson, che è il precedente CEO di Ethereum. In realtà, Hoskinson lasciò Ethereum a causa delle differenze con la squadra e decise di creare una nuova blockchain con principi migliori.

Una breve storia di Cardano (ADA)

Dopo essere stati rilasciati nel 2015, gli sviluppatori hanno iniziato una rigorosa attività di vendita dove hanno venduto la moneta attraverso un programma di offerta iniziale di monete (ICO), che hanno suddiviso in quattro fasi. L’ultima parte dell’ICO si è conclusa a gennaio 2017 e all’epoca la moneta aveva guadagnato un certo valore fino a  $ 0,00242 .

La moneta è stata in seguito quotata sul mercato delle criptovalute a ottobre dello stesso anno per circa $ 0,02 per token e il suo valore da allora ha visto un lento ma costante aumento.

C’è qualche somiglianza con Ethereum?

Pensate che dal momento che la società di sviluppo Cardano è guidata dal precedente CEO Ethereum , le due monete devono avere alcune somiglianze. Al contrario, le due monete hanno molto poco in comune. L’unica cosa comune è che i due sono criptovalute la cui spina dorsale è l’uso della tecnologia blockchain.

La tecnologia fondamentale dell’ADA è diversa da quella di Ethereum. Per cominciare, le monete di Cardano sono estratte in modo diverso; i minatori usano una formula di proof of stake nota come Ouroboros, piuttosto che la semplice potenza di calcolo utilizzata dai minatori di Ethereum. L’obiettivo principale di questo algoritmo di data mining di Cardano è quello di rendere il processo di mining molto casuale nel tentativo di eliminare qualsiasi monopolio di cartello.

2018 Cardano (ADA) previsione dei prezzi

Per la gran parte del 2017, il valore delle monete è rimasto sotto $ 0,05 fino a metà novembre, quando i prezzi hanno assunto una tendenza al rialzo.

Cardano (ADA)
Grafico di Coinmarketcap

Il trend rialzista ha acquisito slancio nel mese di dicembre 2017 catapultando il valore della moneta a un livello record di $ 1.22 a 4 ° gennaio 2018. i prezzi poi ripercorsi di trovare una resistenza a $ 0.63 l’11 ° gennaio prima di riprendere con la tendenza rialzista.

A partire dal 14 ° Janauary, 2018, la moneta stava andando a $ 0,852624. Confrontando questo al suo prezzo quando è stato quotato per la prima volta sui titoli finanziari, rappresenta un tasso di crescit el 4,150%, che è più di quello che la maggior parte delle valute digitali (anche le principali monete come Bitcoin) hanno registrato in un anno.

Se continua con lo stesso tasso di crescita, gli investitori potrebbero vedere il valore della moneta superare $ 8 nel 2018.

È chiaro che Cardano (ADA) è iniziata nel 2018 con un boom e si prevede che farà ancora meglio una volta svelati nuovi partner e i wallet Daedalus.

ADA-Cardano per il 2018 target 8$ ? ultima modifica: 2018-01-23T21:52:12+01:00 da MonetaCrypto

Lascia un commento